374e6bdcca In genere mi piacciono tutti i tipi di scifi militari, ma devo dire che questo spettacolo sta iniziando a tassare la mia pazienza. <br/> <br/> Quando ricordo che gli episodi durano solo venti minuti, in realtà è molto peggio di suona. <br/> <br/> La configurazione iniziale e & quot; mission & quot; sono piuttosto promettenti, ma dopo quel primo episodio, quello che era un interessante concetto di scifi si è trasformato in "Quarry Walking Simulator 2014 & quot ;. Questo inizia nell'episodio 2 e continua fino alla fine dell'episodio 4, che è di circa un'ora di visione. <br/> <br/> C'è un tentativo piuttosto debole di trasformare lo spettacolo in uno studio psicologico di persone messe in una situazione difficile, ma in realtà non funziona. Il breve formato della serie, oltre al sottotitolo di scrittura e recitazione, rende i personaggi meno fastidiosi che interessanti. Invece di un dramma teso, si finisce con stereotipi banali e scene prevedibili. <br/> <br/> Il CGI non è brillante, ma fa il lavoro, ma, come ho già detto, per lo più è una storia di le persone lentamente perdono il controllo mentre camminano intorno a una grande cava. Abbastanza dove il presunto $ 70 milioni di dollari che è costato per rendere lo spettacolo è andato un po 'un mistero. <br/> <br/> SOMMARIO: Pitch Black di un povero uomo, ostacolato da cattiva scrittura, recitazione e con poco prezioso del vasto Universo HALO da mostrare per il budget. Mostri che sono chiaramente progettati da qualcuno che pensava che Matrix Revolutions fosse buono. Considerando ciò che è stato fatto con i webisodi di Battlestar Galactica, non ci sono davvero scuse per questo. <br/> <br/> VERDICT: L'attesa per una serie decente di HALO continua … La cosa peggiore del pilota è che non è quella sci-fi. Inizia promettendo, dettagliando la minaccia e & quot; la missione & quot ;, mostra i personaggi, poi tutti vanno in un luogo isolato dove la tecnologia lavora contro di loro.Quindi, fondamentalmente, un intero setup per una ricerca come quella medievale, solo su un mondo alieno. <br/> <br/> Oltre a questo, la trama è prevedibile, ma non terribile, la recitazione è buona e mi ha impedito di guardarla, anche se sapessi come sarebbe finita la prima metà del film. <br/> <br/> Dato che non ho ancora giocato, non ho discussioni con questo aspetto del film, tuttavia sembrava che avesse niente a che fare con il modo in cui una forza di combattimento specializzata si sarebbe comportata nel 26 ° secolo. Inoltre, non ha detto nulla sull'universo di Halo. Come noob completo, non avevo idea di chi fosse MasterChef (he he!) E che cosa fosse un Halo. <br/> <br/> Conclusione: dimenticabile, ma non così terribile. Sembrava davvero un budget basso, e devo chiedermi quale sia lo scopo di un pilota di serie fantascientifiche a basso budget che non porta nulla in termini di storia o personaggi? Prepara solo una serie ancora meno elaborata, giusto? <br/> <br/> Aggiornamento: non si è reso conto che & quot; the pilot & quot; è stata l'intera prima stagione. Eh! Dovrebbe essere difficile fare sci-fi troppo ma, come si vede, troppo spesso, i cosiddetti esperti del cinema lo gestiscono, più e più volte. Lamentably Halo: Nightfall è un altro esempio di narrativa poco entusiasmante che attinge a una serie di giochi per computer ben consolidata. <br/> <br/> Questo non è il primo film basato sui giochi di Halo. A mia conoscenza, Halo: Forward Unto Dawn è stata la prima uscita del film. Anche uno sforzo ragionevole. Sadly Nightfall non è neanche lontanamente divertente. Ci vuole una premessa generale trita e logora che non è mai stata entusiasmante all'inizio e, per qualche motivo inspiegabile, la reinventa. <br/> <br/> Il risultato è un film che fa battere tutte le scatole in termini di effetti speciali, oggetti di scena, attrezzature, impostazioni e un cast ragionevole, ma riesce comunque a essere lento e noioso. <br/> <br/> I miei consigli danno a questo una mancanza. Nonostante i contenuti interessanti, qui c'è poco da offrire. Se non hai visto il primo film che guarda e poi salta al nuovo film in uscita quest'anno (supponendo che non sia un limone, ovviamente). Quattro su dieci da me. Inizierò dicendo che adoro la storia di Halo anche se è una specie di ripugnanza di Stargate, ma Nightfall sta essenzialmente copiando la sceneggiatura dei film di Riddick. Forward Unto Dawn è stato buono, ma è così noioso, non succede nulla nel secondo e nel terzo episodio. Ci sono così tanti spettacoli che 343 Industries avrebbe potuto fare ma hanno deciso di essere pigri. È bello vedere gli altri spartani ma non sono nemmeno in armatura e le loro dimensioni non si sommano, gli spartani sono stati geneticamente modificati ma non sembrano davvero niente di speciale. Dal momento che 343 ha ripreso le storie al di fuori di Halo 4 sono stati noiosi e un po 'fastidiosi. Viene fornito gratuitamente con la Master Chief Collection, ma per il resto non comprarlo. ** NO MAJOR SPOILERS **. <br/> <br/> HALO NIGHTFALL. <br/> <br/> Diretto da Sergio Mimica-Gezzan. <br/> <br/> Tecnicamente è una serie TV, ma il 5 episodi in totale sono 93 minuti …. ed è sostanzialmente la durata di un film. . <br/> <br/> Non ero un grande fan dell'ultimo film di Halo, Forward to Dawn …. quando il capo capo è arrivato lì … è stato fantastico, ma fino agli ultimi 20 minuti …. ehh. Ma io sono un fan di Halo. Possiedo e ho battuto tutti i giochi, tranne ODST … non era un fan. Halo Reach è sicuramente il mio preferito. Ad ogni modo non vedevo l'ora di un nuovo film di Halo, quindi ero molto contento di controllare Nightfall. <br/> <br/> So Nightfall parla di un gruppo di soldati ONI guidati da Locke, che vanno in questo antico mondo abbandonato a risolvere il mistero di un attacco terroristico. Le cose vanno male, la squadra viene abbandonata e devono sopravvivere dalle specie native … quindi, Halo Nightfall è stato deludente. Non era male, aveva un grande potenziale. Stava andando bene per i primi 20 minuti, ma una volta atterrato su Sedra …… anche se quel mondo sembrava incredibile … aveva problemi. I personaggi erano prevedibili, con la tua ragazza alle prime armi che finisce per essere più di quanto la gente pensasse di lei. Il tuo personaggio che è uno stronzo solo per il gusto di avere un antagonista all'interno del gruppo. Due persone che erano nemici mortali ma finiscono per sacrificarsi per salvare l'altro. Non era niente di nuovo. Quindi, l'intera ragione per cui erano lì in primo luogo, per indagare su questo attacco terroristico, sì, non hanno mai avuto il coraggio di farlo … quindi l'intero inizio e l'attacco sulla Terra non hanno risposta. È solo la prima stagione, quindi forse risponderanno più tardi. Il mio problema principale con questo film, è il cattivo. Quando penso a un film di Halo, voglio un film che sia almeno QUALCOSA del gioco. conosci qualche buona azione Spartan vs Covenant. Voglio solo vedere qualcuno che va contro l'Alleanza, le élite, i Grunt, i Brute, dammi questo per favore. Quando ho scoperto che loro sono nemici non era l'Alleanza ma ….. WORMS …. Ero turbato. Stanno cercando di sopravvivere da sciami di ovvi worm CGI attratti dall'elettricità. Il finale, ho chiamato 20 minuti. Non mi importava dei personaggi, e il nemico era solo … WORMS. Mi sono piaciuti gli aspetti e visivamente è stato bello.C'era una scena davvero tesa, ma nel complesso è stata una delusione. <br/> <br/>. <br/> <br/> Halo Nightfall ha un: C-. <br/> <br/> Seguimi su Instagram @KillFillm per altre recensioni sui film!
Muscrotilers Admin replied
358 weeks ago