b0e6cdaeb1 Nella mia recensione di & quot; Olympus & quot; Ho menzionato un altro film sul rapimento del presidente degli Stati Uniti: un adattamento del letterato canadese autodidatta (e dell'evangelista di una volta) Charles Templeton's & quot; The kidnapping of the president & quot; (1980). Ho detto & quot; Quel film è abbastanza intelligente da basare la sua trama sul fatto che un presidente degli Stati Uniti è interamente sacrificabile. Questo è esattamente come, e perché, il sistema funziona. & quot; Olympus & quot ;, un assoluto non-cervello, basa la sua trama sulla supposizione risibile che preservare la vita del presidente degli Stati Uniti è la priorità assoluta nella mente di tutti. & quot; Nonostante i numerosi problemi di trama, ho fatto un complimento al film sulle sue scene d'azione. <br/> <br/> Più o meno lo stesso si può dire a & quot; London & quot ;. Il miglior commento, fatto da un amico, è che, nonostante tutto ciò che accade a Londra, gli americani hanno salvato di nuovo il mondo! & quot; Prossima fermata: Pechino è caduta? & quot; Mi azzardai. & quot; Non oseranno & quot ;, ha risposto la mia amica. <br/> <br/> La trama: funerali di stato a Londra a cui hanno partecipato tutti i leader nazionali di spicco in tutto il mondo (con la mancanza di RPC e Russia, per qualsiasi motivo) , vengono tutti uccisi quasi simultaneamente, tranne il presidente Asher (Arron Eckhart) e il suo agente angelo custode Mike Banning (Gerard Butler) che corre per tutta Londra, il primo alla fine è stato rapito, il salvataggio finale, fine della storia. <br/> <br/> Per il cast orribilmente sprecato, guarda la mia recensione su & quot; Olympus è sceso & quot ;: <br/> <br/> http://www.imdb.com/title/tt2302755/?ref_=nm_flmg_act_9 Se la coalizione del governo occidentale ama uccidere e bruciare poche centinaia di civili innocenti per assassinare un terrorista, devi aspettarti che gli affiliati di quel terrorista facciano la stessa cosa. Quindi gli atti in questo film seguono attraverso la logica della vendetta. <br/> <br/> Anche se nel contesto del mondo reale, con il tipo di spunto tra due gruppi di terroristi come abbiamo in questo film, chi ha perso primo sangue? Chi l'ha iniziato? Una buona domanda. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'intrattenimento, questo è guardabile se si spegne il cervello, cosa facile da fare in questo mondo. Alcuni direbbero propaganda di coalizione, qualche propaganda accidentale. Dico una serie di scene piene di azione con poca profondità. Tecnicamente forte, ma la melma della propaganda filo-governativa è difficile da ignorare qui. <br/> <br/> Assicurati solo che il tuo cervello sia intorpidito. La guerra governativa implementa questo film potrebbe essere. Un'arma psicologica esercitata da loro? Non è un grande però! Non sono molto sicuro di questi tipi di film. Sembra che in questi giorni molti film d'azione coinvolgano terroristi mediorientali che lanciano un enorme attacco terroristico che in un certo senso è assolutamente incredibile.Tuttavia, la ragione principale per cui ho visto questo film, e devo ammettere che sapevo che sarebbe stato un film d'azione che coinvolgeva i terroristi del Medio Oriente, era semplicemente che volevo vedere un po 'di azione dopo aver visto un film piuttosto intenso Shakespeare gioca. Ok, il film è stato divertente, e tu hai la tua giusta dose di azione, ma una parte di me sente che in questi giorni c'è qualcosa che manca rispetto ai buoni vecchi film d'azione degli anni '80. <br/> <br/> In ogni caso il Primo Ministro di Londra è morto e c'è un funerale di stato a cui tutti i leader mondiali devono partecipare. Ovviamente il servizio segreto è veramente interessato alla sicurezza, ma poi ci si aspetterebbe, soprattutto in un posto come Londra, che ci sarà un alto livello di sicurezza. A quanto pare, non è così, non appena il presidente arriva alla cattedrale di St Paul, esplode uno scontro a fuoco, e un certo numero di posti intorno a Londra vengono fatti esplodere provocando la morte di almeno quattro capi di stato. Non sorprende che il Presidente degli Stati Uniti riesca a scappare con il suo fidato agente dei servizi segreti. <br/> <br/> Benché all'inizio non lo sapessi, Londra è Fallen in realtà il sequel di Olympus è Fallen. In quanto tale, lo scenario completamente irrealistico che la Casa Bianca è occupata da terroristi, e si scopre che le forze di polizia di Washington DC sono state infiltrate, è tradotto a Londra. Intendiamoci, mentre abbiamo avuto alcuni esempi di attacchi terroristici pianificati ed eseguiti in passato (come quelli di Parigi), ma trovo l'idea che le forze di polizia vengano infiltrate in qualche modo non realistiche. Anche la pianificazione e l'esecuzione di questo attacco avrebbero dovuto richiedere anni e tutto ciò che era necessario era che una persona fosse stata catturata e messa in discussione perché l'intero piano potesse crollare. Ok, forse questo film non dovrebbe essere in cima al dipartimento del realismo, ma devo ammettere che l'unica ragione per cui vedresti un film del genere sarebbe per l'azione. Non posso credere che abbiano sprecato 60 milioni di dollari per questo pezzo di immondizia. La sceneggiatura potrebbe essere stata scritta come un pezzo di propaganda di Donald Trump o un paio di ragazzi di 12 anni stanchi di giochi per computer. Ayrabs male. Limeys incompetenti incompetenti che lasciano esplodere la loro città 'perché hanno troppi Ayrabs nelle loro forze, americani, coraggiosi eroi dalla mascella quadrata che fanno il lavoro giusto ogni volta e calci in culo. Tutti i personaggi totalmente monodimensionali. Harrison Ford è troppo vecchio ora, quindi abbiamo dovuto sopportare Gerard Butler. <br/> <br/> L'unica cosa buona è stata guardare la distruzione di Londra all'inizio, dopo che è degenerato in un videogioco. Inoltre sono stato scoraggiato dall'uso eccessivo dell'unica aggettivo che gli scrittori sembrano conoscere e che persino le donne hanno usato F ––ing! Non sarei stato affatto sorpreso se la gestante madre avesse fatto riferimento alla nascita imminente del suo bambino e che sua madre stava venendo a stare per il parto. Ho avuto qualche aspettativa da questo film considerando che non ho guardato un trailer o sapevo cosa aspettarmi da esso ei primi 30 minuti mi avevano un po 'interessato, ma dopo tutto questo è stato un enorme delusione … <br/> <br / > Tipico & quot; uno contro tutti & quot; cazzate e un'enorme perdita di tempo. Sono davvero sorpreso di non essermi arreso subito, ma suppongo che mi aspettavo qualcosa di interessante, una specie di colpo di scena, ma no. <br/> <br/> Ci sono migliaia e migliaia di film come questo, non ho idea del perché continuino a sprecare soldi. Credo che sia un buon film addormentarsi di venerdì sera dopo una lunga giornata di lavoro, ma qualsiasi altra cosa … blargh
Muscrotilers Admin replied
358 weeks ago