b0e6cdaeb1 Sono andato a teatro pensando che ci fosse un buon film d'azione in base ai suoi due trailer pieni d'azione. Anche se rimane un grande azione come promesso, ma il fattore di suspense di questo film è la sua scena emotiva tra padre e figlia. molte persone piangono quando padre e figlia si incontrano. Praticamente è il miglior intrattenitore con azione e quoziente emotivo. Per quanto riguarda l'attore e regista Ajay Devgn brilla come sempre. È considerato il miglior attore versatile di Bollywood.La figlia, Abigail, ha agito come se fosse un'attrice matura di talento. Negli anni successivi diventerà un volto globale. Il film è lungo ma al culmine ti verrà sicuramente fuori il dolore che un padre prova quando sua figlia viene portata via. Azione terrificante ed emozione mista. Splendidamente girato. Immagini mozzafiato. <br/> <br/> Ajay Devgun al suo meglio. Lo ha fatto come i film di Hollywood. Ha saggiato il suo ruolo solo con gli occhi. <br/> <br/> Solo l'aspetto negativo di questo film è Editing. La modifica sta trascinando la lunghezza del film altrimenti Paisa Vasool. <br/> <br/> Un nome Shivaay è sufficiente per guardare questo film. le canzoni sono fantastiche specialmente quelle del titolo. Music e BGM sono le scene di film e d'azione. <br/> <br/> Certo, colpo Super Hit. Da non perdere. Quante volte succede con una vasta schiera di persone in India dove finiscono per creare un'opinione su "qualcosa" basato sulla percezione di qualcun altro piuttosto che basarsi sulla propria esperienza diretta di quel "qualcosa"? Il film Shivaay è un'eccellente metafora del fenomeno sopra menzionato e mette in luce l'attuale dilemma tra i frequentatori di film di oggi che inconsciamente dipende dalle recensioni dei film di critici e case dei media prima di prendere i loro soldi per prenotare i biglietti. Indipendentemente dalla validità della genuinità di quelle recensioni cinematografiche, la gente le crede senza nemmeno pensarci due volte. Ciò che risulta da questo tipo di mentalità è che le persone, il più delle volte, finiscono per ignorare bruscamente un buon film che merita senz'altro un orologio e denaro. Non si può essere più d'accordo se Shivaay viene scelto come l'ultimo modello, o si dovrebbe piuttosto dire l'ultima vittima, di questo modello ingannevole di giochi mentali. <br/> <br/> In primo luogo, vorrei essere molto chiaro che io sono né un fan pazzo di Ajay Devgan né di nessun altro personaggio di Bollywood. Mi piacciono i film e rispetto gli artisti per averci intrattenuto con il loro lavoro.Amo tutte le cose belle che accadono in India e nel mondo e saluto tutti coloro che contribuiscono a tutte queste cose positive tutt'intorno. Sono, proprio come qualsiasi altro essere umano sensibile, una persona comune con uno zelo straordinario per la felicità, la vita e l'umanità. E quando vedo una negatività grossolana tutt'intorno, che è al di là della logica e enormemente ingannevole e ingannevole, mi sento male. Ma invece di sedermi e lasciare che le cose si muovano semplicemente, mi sento responsabile come cittadino globale di contribuire all'illuminazione dei miei simili. <br/> <br/> E questo è quello che mi ha spinto a scrivere il mio pezzo di osservazioni di pensiero e di fatto sul film di Shivaay. Questo film è stato duramente e brutalmente colpito da molti media house e critici cinematografici. Questo mi ha reso molto curioso di vedere il film per vedere quanto sia in realtà cattivo. Dopo averlo guardato io stesso, ho chiesto a molte persone, dalle diverse fasce d'età a una vasta gamma di sfondi, per le loro recensioni casuali su Shivaay. E con mia grande sorpresa, quasi tutti loro, non solo hanno apprezzato molto il film, ma hanno anche condannato le persone che hanno dato voti peggiori a questo film. Per farla breve, molti di loro, incluso me, hanno evidenziato questi punti chiave unici sul film: - <br/> <br/> 1. Per vivere davvero l'essenza del film, è necessario svuotare la mente con opinioni preconcette prima di guardarla. Guardarlo come un critico ostacola davvero l'esperienza del film. 2. Le scene emozionali che coinvolgono padre e figlia sono state strazianti e in effetti hanno fatto lacrimare gli occhi. 3. Scenari e cinematografia erano mozzafiato, esp. coinvolgendo montagne sorprendenti dell'India. 4. Le acrobazie di azione erano abbastanza attraenti da offrire un'esperienza elettrizzante. 5. La storia, sebbene rappresenti un problema critico e in tempo reale della tratta di ragazze in tutto il mondo, è un po 'lunga e non molto forte. Editing e scripting avrebbero potuto essere migliori. 6. Il punteggio di sfondo ha reso giustizia alle scene emotive e alle scene d'azione. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, tutti sono d'accordo sul fatto che il film, nonostante abbia il suo insieme di difetti e miss, vale facilmente la pena di guardare e il film non si è mai abbassato così in basso come le recensioni critiche hanno mostrato nei social media e nelle notizie. Più del film, la domanda principale che rende tutti curiosi è se possano davvero fidarsi di queste recensioni cinematografiche come imparziali, non influenzate e, soprattutto, un fattore su cui dovrebbero esprimere la propria opinione su un film prima ancora di guardarlo da soli. br /> <br/> Grazie persone, per aver sopportato così a lungo. Apprezzo molto il tuo interesse e rispetto per il fatto che tu capisca che noi dobbiamo crescere insieme e contribuire insieme per rendere questo mondo un posto migliore e autentico. E questo può essere realizzato solo se crediamo nella nostra saggezza e giudizio piuttosto che essere un seguace cieco. <br/> <br/> Divertiti. Sono io, Aryan Raj. A presto. Ti amo. Pacchetto di azione, mancanza di direzione. La saga di un padre per proteggere la figlia rapita. Analiticamente, l'azione è troppo liberamente associata alla parte drammatica del film. Evitando molto spoiler, non c'era forse bisogno di mostrare l'azione di un alpinista per questa storia comune, considerando "Presa" a Hollywood e "Mardani" a Bollywood. Tuttavia, non è copia-incollato in tal senso. Bene, buon lavoro Actor-AjayDevgan, ancora una volta hai protetto con successo la tua famiglia dopo 'Drishyam' :). Ma Director-Devgan, migliore fortuna la prossima volta. Si prega di provare a correlare l'azione con emozione e dramma specialmente quando tutti sono in cima a una storia. 6 stelle per sequenze d'azione mozzafiato su splendide montagne. In realtà, spettacolare come un film di James Bond, ti tiene senza fiato quasi tutto il tempo di corsa di 169 min. Ci sono alcune scene che sarebbe stato meglio perdere, come i dialoghi tra Anushka (Sayyeshaa Saigal), l'ambasciata indiana a Sofia, capitale della Bulgaria, e suo padre (puro banale melodramma di tipo Bollywood), quelli che non hanno un posto nel film. Viste di montagna molto belle, girate in un modo che non ho visto in altri film con l'azione in montagna (sto parlando solo di quei bei film del genere). Le acrobazie e gli inseguimenti in auto sono di alta classe, di prim'ordine. E, ultimo ma non meno importante, i principali attori sono bravi. Alcune buone canzoni anche. E Abigail Eames, l'interprete del personaggio Gaura, nonostante sia solo una bambina, è la migliore.
Muscrotilers Admin replied
358 weeks ago